Smart FORK



-
La soluzione RFID per carrelli elevatori è composta dal carrelli elevatori del cliente e dal lettore RFID, antenne e accessori adatti, tutti forniti insieme per adattarsi al meglio agli scopi del cliente.
-
Viene eseguito su un tablet una applicazione con gli algoritmi appositamente progettati che rilevano ogni elemento sulla forca e indica al operatore del carello elevatore la posizione di lasciare pallete, scatole, articoli,… I dati raccolti vengono inoltrati al Server per un’ulteriore elaborazione oppure, direttamente all’applicazione aziendale del cliente come (Warehouse Management System) o ERP (Enterprise Resource Planning)
-
Il Smart FORK è stato progettato per l’identificazione e il controllo di un gran numero di articoli in aree di ricevimento e spedizione di un magazzino.
-
L’installazione è molto semplice e veloce e permette la totale automazione del controllo di articoli all’ingresso ed all uscita. Il suo design robusto consente inoltre la sua facile installazione e integrazione in tutti i tipi di ambienti industriali.
-
Il Smart FORK è completamente integrato, in modo che le informazioni su tutte le operazioni del dispositivo vengano aggiornate automaticamente e in tempo reale, migliorando il controllo e la gestione della catena logistica.