Home Phone

Prod_Fork

Smart FORK

  • La soluzione RFID per carrelli elevatori  è composta dal carrelli elevatori del cliente e dal lettore RFID, antenne e accessori adatti, tutti forniti insieme per adattarsi al meglio agli scopi del cliente.
  • Viene eseguito su un tablet una applicazione con gli algoritmi appositamente progettati che rilevano ogni elemento sulla forca e indica al operatore del carello elevatore la posizione di lasciare pallete, scatole, articoli,…   I dati raccolti vengono inoltrati al Server per un’ulteriore elaborazione oppure, direttamente all’applicazione aziendale del cliente come (Warehouse Management System) o ERP (Enterprise Resource Planning)
  • Il Smart FORK è stato progettato per l’identificazione e il controllo di un gran numero di articoli in aree di ricevimento e spedizione di un magazzino.
  • L’installazione è molto semplice e veloce e permette la totale automazione del controllo di articoli all’ingresso ed all uscita. Il suo design robusto consente inoltre la sua facile installazione e integrazione in tutti i tipi di ambienti industriali.
  • Il Smart FORK è completamente integrato, in modo che le informazioni su tutte le operazioni del dispositivo vengano aggiornate automaticamente e in tempo reale, migliorando il controllo e la gestione della catena logistica.

Ridurre Errori Umani

Aggiornamenti veloci, affidabili e altamente automatizzati. Smart FORK integrati possono ridurre la necessità dell’intervento umano e la scansione manuale in punti di strozzatura comuni. Antenne specializzate disattivano il cross-talk, riducendo le letture errate e mantenendo una velocità di lettura altamente accurata attraverso il portale.

Applicazioni : 

Trasporto
Produzioni
Gestione del magazzino

Il nostro Smart Fork

 

WERTECH Progetta e fornisce Smart FORK UHF personalizzati e quello nostro standard , che ci consentono di fissare le apparecchiature RFID  (lettori, antenne, cablaggi, ecc.) alle caratteristiche dell’ambiente finale. Consente una verifica/convalida automatica dei prodotti/merce in entrata/uscita dai punti di controllo richiesti, a livello pallet/container.

All’interno delle strutture è possibile installare più Smart FORK, che permette di avere una ricezione e spedizione degli articoli con una affidabilità molto alta . Tramite il GPIO del lettore è possibile collegare direttamente sensori per il rilevamento del passaggio, segnalatori luminosi/acustici, ecc. Possibilità di fornire a schermo sul tablet  informazioni in tempo reale sul processo da controllare. Disponibile l’opzione di portale fisso o mobile, a seconda delle esigenze. Disponibile anche l’opzione lettore RFID con antenna integrata che permette di rilevare la direzione del passo, installazione facile e veloce di una singola apparecchiatura. Opzioni di screening da studiare caso per caso.