Home Phone

Prod_Portal

PORTAL

portal
  • Il Portale RFID è stato progettato per l’identificazione e il controllo di un gran numero di articoli in aree di transito come banchine di carico, porte, movimenti all’interno del magazzino, ecc. in modo preciso.
  • L’installazione è molto semplice e veloce e permette la totale automazione del controllo di articoli su bancali, panni stesi, scatole ad alto flusso, ecc. Il suo design robusto consente inoltre la sua facile installazione e integrazione in tutti i tipi di ambienti industriali.
  • Il portale RFID è completamente integrato, in modo che le informazioni su tutte le operazioni del dispositivo vengano aggiornate automaticamente e in tempo reale, migliorando il controllo e la gestione della catena logistica.

RIDURRE LA SCANSIONE MANUALE

Aggiornamenti veloci, affidabili e altamente automatizzati. Utilizzati principalmente alle porte di banchina, questi portali integrati possono ridurre la necessità dell’intervento umano e la scansione manuale in punti di strozzatura comuni. Antenne specializzate disattivano il cross-talk, riducendo le letture errate e mantenendo una velocità di lettura altamente accurata attraverso il portale.

Applicazioni : 

Assistenza sanitaria
Trasporto
Produzioni
Gestione del magazzino
Alberghi

Il nostro Portale

 

WERTECH Progetta e fornisce portali RFID UHF personalizzati e quello nostro standard , che ci consentono di fissare le apparecchiature RFID  (lettori, antenne, cablaggi, ecc.) alle caratteristiche dell’ambiente finale. Consente una verifica/convalida automatica dei prodotti/merce/asset/persone in entrata/uscita dai punti di controllo richiesti, a livello pallet/container/persona.

All’interno delle strutture è possibile installare più portali, e permettere di avere una tracciabilità/localizzazione interna di ogni elemento. Tramite il GPIO del lettore è possibile collegare direttamente sensori per il rilevamento del passaggio, segnalatori luminosi/acustici, ecc. Possibilità di fornire a schermo sul portale informazioni in tempo reale sul processo da controllare. Disponibile l’opzione di portale fisso o mobile, a seconda delle esigenze. Disponibile anche l’opzione lettore RFID con antenna integrata che permette di rilevare la direzione del passo, installazione facile e veloce di una singola apparecchiatura. Opzioni di screening da studiare caso per caso.

Portale industriali, ad alto livello di protezione, versione con  la frequenza ETSI, e diverse opzioni di :

  • Connettività industriale integrata (Ethernet, PoE+, Wi-Fi, Bluetooth, 3G-4G)

  • PC industriale embedded (con sistema operativo Linux) 

  • Seconda connessione di rete Ethernet (che funge da switch industriale integrato), il tutto predisposto per lavorare negli ambienti più esigenti.