scaffali smart
Previous slide
Next slide
Applicazioni :
Gestione del magazzino
Sanita
Produzioni
Industrie
Alberghi
Scaffali smart vengono utilizzate per migliorare notevolmente la gestione dell’inventario nel suo insieme, ma in particolare per eliminare diversi problemi chiave. I problemi chiave che possono essere risolti implementando Scaffali smart sono:
Tempo di lavoro speso per il conteggio manuale dell’inventario
Errore umano coinvolto nei conteggi manuali dell’inventario
Scorte di articoli
Furto di oggetti
Oggetti smarriti
L’installazione è molto semplice e veloce e permette la totale automazione del controllo di articoli negli scaffali. Il suo disegno robusto consente inoltre la sua facile installazione e integrazione in tutti i tipi di ambienti industriali.
Scaffali smart è completamente integrato, in modo che le informazioni su tutte le operazioni del dispositivo vengano aggiornate automaticamente e in tempo reale, migliorando il controllo e la gestione della catena logistica.
Scaffalatura smart è stato progettato per l’identificazione e il controllo di un gran numero di articoli negli scaffali all’interno del magazzino, all’interno di un negozio, ecc. in modo preciso con il minor tempo possibile.
Aggiornamenti degli articoli molto veloce, affidabili e altamente automatizzati. Utilizzati principalmente negli scaffali . Smart Shelves possono ridurre la necessità dell’intervento umano e la scansione manuale in per inventario. Antenne specializzate disattivano il cross-talk, riducendo le letture errate e mantenendo una velocità di lettura altamente accurata attraverso il portale
Il nostro Scaffalatura smart
WERTECH Progetta e fornisce Scaffalatura smart UHF personalizzati e quello nostro standard , che ci consentono di fissare le apparecchiature RFID (lettori, antenne, cablaggi, ecc.) alle caratteristiche dell’ambiente finale. Consente una verifica/convalida automatica dei prodotti/merce/asset negli scaffali.
All’interno delle strutture è possibile installare più smart Shelves, e permettere di avere una inventaria interna di ogni elemento. Tramite il GPIO del lettore è possibile collegare direttamente sensori per il rilevamento articoli, segnalatori luminosi/acustici, ecc. Possibilità di fornire a schermo sul portale informazioni in tempo reale sul processo da controllare. Disponibile l’opzione di portale fisso o mobile, a seconda delle esigenze. Disponibile anche l’opzione lettore RFID con antenna integrata che permette di rilevare la direzione del passo, installazione facile e veloce di una singola apparecchiatura. Opzioni di screening da studiare caso per caso.
Smart Shelves, ad alto livello di protezione, versione con la frequenza ETSI, e diverse opzioni di :
Connettività industriale integrata (Ethernet, PoE+, Wi-Fi, Bluetooth, 3G-4G)
PC industriale embedded (con sistema operativo Linux)
Seconda connessione di rete Ethernet (che funge da switch industriale integrato), il tutto predisposto per lavorare negli ambienti più esigenti.