Smart Tunnel
Previous slide
Next slide
Applicazioni :
- Gestione del magazzino
- Sanita
- Trasporto
- Produzione
- Lavanderie
- Alberghi
Smart Tunnel sono realizzate appositamente per le operazioni di trasporto in linea, lettura automatica delle risorse identificate mentre si muovono lungo la linea e attraverso il tunnel e quindi si migliora la precisione del flusso di lavoro. Le antenne forniscono prestazioni superiori ottimizzate per letture accurate e affidabili del throughput basato su nastri trasportatori
Smart Tunnel è stato progettato per l’identificazione e il controllo di un gran numero di articoli in aree di transito sul nastro trasportatore in modo preciso.
L’installazione è molto semplice e veloce e permette la totale automazione del controllo di articoli
Smart Tunnel è completamente integrato, in modo che le informazioni su tutte le operazioni del dispositivo vengano aggiornate automaticamente e in tempo reale, migliorando il controllo e la gestione della catena logistica.
Aggiornamenti veloci, affidabili e altamente automatizzati. Smart Tunnel integrati su un nastro trasportatore, possono ridurre la necessità dell’intervento umano e la scansione manuale in punti di strozzatura comuni. Antenne specializzate disattivano il cross-talk, riducendo le letture errate e mantenendo una velocità di lettura altamente accurata attraverso il TUNNEL.
wTunnel
WERTECH ha sviluppato la soluzione wTunnel per gli oggetti in transito sui nastri trasportatori sia in entrata che uscita. Questo prodotto ideale per la lettura in tempo reale di Etichette Rfid o tag Rfid in transito.
I dati raccolti vanno trasferiti in tempo reale su gestionale dell’azienda. Gli errori vanno segnalati all’operatore in tempo reale, si eviterebbe un transito delle merci ai posti errati e con il contenuto sbagliato.
WERTECH Progetta e fornisce Smart Tunnel personalizzati e quello nostro standard , che ci consentono di fissare le apparecchiature RFID (lettori, antenne, cablaggi, ecc.) alle caratteristiche dell’ambiente finale. Consente una verifica/convalida automatica dei prodotti in entrata dei TUNNEL.
All’interno delle strutture è possibile installare più TUNNEL, permettere di avere una tracciabilità/localizzazione interna di ogni elemento. Tramite il GPIO del lettore è possibile collegare direttamente sensori per il rilevamento del passaggio, segnalatori luminosi/acustici, ecc. Possibilità di fornire a schermo sul portale informazioni in tempo reale sul processo da controllare. Disponibile l’opzione di portale fisso o mobile, a seconda delle esigenze. Disponibile anche l’opzione lettore RFID con antenna integrata che permette di rilevare la direzione del passo, installazione facile e veloce di una singola apparecchiatura. Opzioni di screening da studiare caso per caso.
Snart Tunnel ha un alto livello di protezione con la versione adatta per la frequenza ETSI. Altri opzioni :
Connettività industriale integrata (Ethernet, PoE+, Wi-Fi, Bluetooth, 3G-4G)
PC industriale embedded (con sistema operativo Linux)
Seconda connessione di rete Ethernet (che funge da switch industriale integrato), il tutto predisposto per lavorare negli ambienti più esigenti.